Assemblea Soci – 20 Dicembre 2015

Convocazione.

Ordine del giorno:

•         Ristrutturazione delle piscine e dell’area circostante (va data priorità alla piscina grande);
•         Controllo accessi;
•         Manutenzione straordinaria dei bagni a partire da quello femminile;
•         Tennis coperto: sostituzione della caldaia a gasolio con una caldaia a GPL;
•         Rifacimento della copertura del  tennis coperto;
•         Allargamento ingresso lato strada provinciale (maggiore accessibilità = maggiore sicurezza);

Assemblea.

Di seguito una breve sintesi di quanto discusso nell’incontro:

Dopo un intervento del Presidente su quanto si è fatto negli ultimi quattro anni, prendono la parola l’architetto Spaggiari Lorenzo e il suo team (MGS Architetti ) per illustrare il nuovo progetto di ristrutturazione.
Il progetto in questione parte dall’idea di migliorare e rendere il Club 33 un luogo più sicuro e confortevole e si sviluppa prevalentemente su cinque punti:

1. Realizzazione di un nuovo ingresso lato parcheggio.
  2. Ristrutturazione Piscine.
  3. Ristrutturazione Spogliatoi.
  4. Copertura campi da tennis n.4 e n.5.
  5. Ampliamento dell’ingresso sulla statale.

[FinalTilesGallery id=’4′]

Per fare tutto ciò il consiglio ha chiesto ai soci di esprimere un parere su un aumento della quota sociale pari a € 200,00 annui, al fine di accedere a un finanziamento per lo svolgimento dei lavori.

Le prossime quote sociali saranno quindi rateizzate nella seguente modalità: € 400 entro gennaio, € 400 entro marzo ed € 400 entro maggio di ogni anno.

Dopo aver approfondito ed ampiamente  discusso del progetto con gli associati, si è passati alla votazione e, all’unanimità, è stato espresso dai soci parere favorevole. Non vi è stato nessun astenuto e nessun contrario.
Entro Gennaio saranno comunicati i numeri esatti della votazione.

Esito della votazione:

Totale soci con diritto di voto 213.

Presenti 61 ; favorevoli 75 (61+ 14 deleghe) ; contrari 0 ; astenuti 0 :

Il consiglio, prendendo atto di tale esito, manifesta grande soddisfazione e comunica che si metterà  immediatamente al lavoro per raccogliere i necessari preventivi. Ovviamente si tratta di un progetto ambizioso che richiede tempi lunghi per essere completato, ma si realizzerà un passo alla volta e si condividerà insieme ai soci con spirito di collaborazione e di massima chiarezza.

IL CONSIGLIO DIRETTIVO RINGRAZIA ED AUGURA A TUTTI BUONE FESTE.