Carissimi soci
In arrivo la prossima settimana le attività motorie all’aperto a cura delle nostre partner storiche!

Da martedì 19 maggio siamo con Lua
PILATES – tutti i martedì alle 19,15
TOTAL BODY – tutti i giovedì alle 19,15

Da venerdì 22 maggio YOGA con Sabine
tutti i venerdì dalle 19,00 alle 20,00
tutte le domeniche dalle 10,00 alle 11,00

I partecipanti dovranno presentarsi muniti di proprio materassino e di mascherina.
Le attività si svolgeranno nel rispetto delle misure di sicurezza previste dalle norme nazionali e regionali, in particolare dovrà essere rispettato il distanziamento sociale che durante l’attività dovrà essere almeno 2 metri.
All’ingresso dovrà essere compilato il modello di auto dichiarazione che, oltre a certificare la presa visione delle regole comportamentali,
consentirà il tracciamento della fruizione del Club.
Siamo consapevoli del disagio arrecato ma riteniamo che solo il rispetto delle regole e la collaborazione reciproca potranno garantire la possibilità
di far riprendere vita agli spazi del nostro Club e di riappropriarci gradualmente e in sicurezza di relazioni umane di gruppo e di attività che fanno bene alla nostra salute!
Vi aspettiamo!
Club 33 Staff