INDIPENDENZA EMOTIVA E SFERA DI ECCELLENZA

Sabato 18/05/2019 giornata intera
dalle 10 alle 13 (pausa pranzo al Ristorante Corallo) e dalle 14.00 alle 17.30
(30 min. fino alle 18.00 per domande, risposte e feedback)

Condotto da Barbara Corradini

Perché mi arrabbio sempre in certe occasioni? Lo so, te lo dicono tutti: «Non è quella persona che ti fa arrabbiare, sei tu che ti arrabbi.» Eppure questo non ti aiuta. Qui scopri i segreti più veri (e facili) per cambiare certi percorsi neurali e certe re-azioni emotive.
Ma come si parla alla mente inconscia? Ecco 4 rivelazioni per te: la mente inconscia è abitudinaria, non vede il negativo, non capisce il sarcasmo e confonde la realtà con l’immaginazione. Scopri altri segreti della mente inconscia partendo da qui.
Farsi le domande giuste nella vita è un’arte… che si può imparare. Le domande utili (come le chiamo qui) ti permettono di “vedere” cosa voi che accada. Te lo fanno visualizzare talmente in dettaglio che la mente inconscia crederà che sia già ottenuto… e non farà che completare il quadro .
Conoscerai la tua “sfera di eccellenza” ovvero la cassetta degli attrezzi dove attingere alle tue stesse risorse di cui ti sarai impadronito, gestirai con efficacia tutti gli stati-mente e genererai nuove conseguenze.
Questo è un corso pratico dove ti allenerai ad essere il “coach” di te stesso.

Verrà rilasciato materiale didattico
Per info e Iscrizioni a [email protected]